Classe 1976. Lavoro a Milano ma sogno un ufficio in riva al mare (obiettivo raggiunto con le esondazioni del Seveso del 2014).
Credo ai sogni, alla libertà, alla consapevolezza, a Lacan, a Berne, a molte pagine nascoste di libri dimenticati, alle parole autentiche.

Per le agenzie pubblicitarie sono una digital strategist, copy senior e concept maker.
Per le radio sono anche copy freelance e voce ufficiale di LifeGate Radio.

Per molti: ascolto, parlo, scrivo e studio.

Lavoro da una quantità di anni che a questo punto è facile calcolare.
Ho lavorato nella redazione di Caterpillar a Radio2Rai, sono stata autrice di diversi programmi di successo su LifeGate Radio (“La Stanza dello Scirocco” – il radio romanzo scritto con Basilio Santoro, “Passenger”, “Destinazioni d’autore”). Con onore ho collaborato alla scrittura delle newsletter Advertising Solutions di Microsoft dedicata ai trend per gli investitori.
Ho scritto e lavorato a numerosi digital concept nell’agenzia iMille per Pan di Stelle, Barilla. Ho vinto un premio come copy, l’IKA 2017 per il progetto #unsognochiamatocacao – CSR Pan di Stelle.
Ho pubblicato dei libri in versione digitale e diversi audiolibri.
“Le madri sono bugiarde” (presentato al Salone Internazionale del Libro di Torino 2012), “Nuvole” (2011), “Una montagna in mezzo al mare” (2013) ed. FreeMedia “I bimbi sono una bomba” Ed. FreeMedia (2014), “A baciarsi restan le rime” (2016) e gli audiolibri Finestre (2010), E poi il mare (2011), Doppioclick (2012) e Tra le note (2014).

Attualmente mi occupo di raccolta fondi per la Lega del Filo d’Oro e continuo a parlare davanti ad un microfono.

Ogni volta che leggo o vedo un paio di libri creo storie alternative e le pubblico su Facebook e Instagram insieme a Federica Fiorellini con il progetto Le Titolate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *